martedì 23 aprile 2013

RICOMINCIO DA QUI - Malika Ayane



La    Re9      Mi
Me ne accorgo così 
La      Re9         Mi
Da un sospiro a colazione 
La     Re9       Mi
Non mi piace sia tu 
          Re7+/9  Mi6
Il centro di      me 
La     Re9     Mi
Niente mi porterò 
La   Re9          Mi 
Solo vento tra le mani 
La     Re9    Mi
Più leggera sarò
Re7+/9      Mi6
       Sospesa 
       La            Re
Sorriderò prima di andare 
Mi         La            Re
Basterà un soffio e sparirò 
Mi      La       Re 
Forse sarà pericoloso 
Mi      La         Re 
Forse sarà la libertà 
Mi       Do      Sim7   Mi
Mi guarderai e vedrai una 
       Do   Sim7  Mi
Eppure non sarò sola 
    Do  Sim7  Mi
Una novità sarà 
     Do  Sim7 
E mi porterà 
Mi6 
A non fermarmi mai 
Sol 
Non voltarmi mai 
Mi6 
Non pentirmi mai 
Sol 
Ma-a-a-ai 
       Do   Fa   Sol
Ma-a-a-a-a-a-a-a-ai 
        Do         Fa      Sol
Solo il cielo avrò sopra di me 
        Do         Fa      Sol
Solo il cielo avrò sopra di me 
Do   Fa   Sol

La  Re9       Mi
Ricomincio da qui 
La      Re9        Mi
Da un'effimera illusione 
La    Re9         Mi
Mi risveglio e ci sei 
       Re7+/9 
Ancora tu 
Mi6
Qui 

Nessun commento:

Posta un commento