martedì 23 aprile 2013

AMANDOTI - Gianna Nannini




MI-                                 SI-

Amarti m'affatica mi svuota dentro

                  SI7                       MI-

Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto

(STOP)   MI-                      SI-

Amarti m'affatica mi da' malinconia

                       SI7

Che vuoi farci è la vita

                MI-

E' la vita, la mia



           LA-    SI7      MI-

Amami ancora fallo dolcemente

                    LA- SI7 MI-

Un anno un mese un'ora perdutamente

           LA-SI7         MI-

Amami ancora fallo dolcemente

            LA- SI7 MI-

solo per un’ora perdutamente



MI-                                 SI-

Amarti mi consola le notti bianche

                  SI7                   MI-

Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti

(STOP)   MI-                  SI-

Amarti mi consola mi da' allegria

                     SI7

Che vuoi farci è la vita

                MI-

E' la vita, la mia



           LA- SI7       MI-

Amami ancora fallo dolcemente

           LA- SI7 MI-

Solo per un’ora perdutamente

(E amandoti la vita è la mia)

           LA- SI7     MI-

Amami ancora fallo dolcemente

                  LA- SI7 MI-

Un anno un mese un'ora perdutamente

           LA- SI7       MI-

Amami ancora fallo dolcemente

                 LA- SI7 MI-

solo per un’ora perdutamente

(STOP) LA-

(Amandoti)

SI7        MI-

E’ la vita la mia (x 3 volte)

Nessun commento:

Posta un commento